gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Calcio a 11

- Album GS (storico)
- Clas. marcatori GS (storico)

- L'album
- La classifica
- Il calendario
- Class. marcatori GS

GSC in borsa: 24.03

Foto di gruppo





Sponsor



B & C Italia srl



Utenti in linea

-> Ospiti in linea: 5

-> Iscritti in linea: 0

-> Totale iscritti: 63
-> Il nuovo iscritto: Fabio sangiovanni

LO STEMMA







Dopo 11 anni viene mandato in soffitta il precedente stemma. Esso rappresentava, in forma quadrata con appendice bassa, le chiavi di Castelfranco su sfondo azzurro con, al posto delle quattro croci rappresentative delle precedenti comunità che avrebbero dato le origini al nostro paese, altrettanti sport che la neonata Associazione aveva in mente di fare.
Sappiamo tutti com'è andata: "solo" il calcio è rimasto a rappresentare, degnamente, il Gs Castelfranco 2003 così come altre particolarità hanno intriso la vita associativa del "GSC".
Da qui l'idea di ammodernare lo Stemma che, da un'idea condivisa, ha dato origine ad una forma più dolce ed attuale sullo sfondo di quelli che sono diventati i colori sociali della nostra Associazione, quei colori un tempo vanto della comunità calcistica più importante del nostro paese: il Bianco/Verde.
Il drappo, in rosso quale appendice di colore che ancora ci rappresenta unitamente al "primo colore", rimane a legare le due chiavi simbolo della nostra comunità mentre, ai lati, ecco apparire due trofei: trattasi delle due manifestazioni che, con merito, il Gs Castelfranco ha vinto in quel di Montecastello nelle annate 2008-2009.

Adesso onore al nuovo Stemma che non dovrà solo essere cucito all'abbigliamento che porteremo ma, e soprattutto, impresso nella pelle di ogni "Giessino": FORZA GS CASTELFRANCO 2003 !










4,843,619 visite uniche