gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Calcio a 11

- Album GS (storico)
- Clas. marcatori GS (storico)

- L'album
- La classifica
- Il calendario
- Class. marcatori GS

GSC in borsa: 24.03


Stag. 2023/24 – Amichevole. Club Cerretti - GS CASTELFRANCO 2003: 5-3

GS CASTELFRANCO 2003 pt: Fall, Turja (Migliorati), Ciampini, Policastro (Batazzi), Bertoncini (Foggi), Meini, Mazzanti, Romano, Presenti (Banti), Loia (Subashi), Salvaggio (Torre).


GS CASTELFRANCO 2003 st: Scancarello, Migliorati (Casolari), Gonnella (Ciampini), Batazzi (Romano), Foggi (Bertoncini), Turja (Meini), Mazzanti (Salvaggio), Loia (Benedetti), Banti (Presenti), Subashi, Torre.

Allenatori: Mr Castellani Samuele, Mosca Antony.

Reti: LOCALI al 9°, 21° e 51°. Salvaggio (GS) al 55° su calcio di rigore, Salvaggio (GS) al 56°, LOCALI al 60° e 69°, Salvaggio (GS) al 82°+2.

Angoli: 1-7 (pt 0-4)

Tiri: 11-17 (pt 5-5) di cui nello specchio 9-7 (pt 5-1)

Note: recuperi 2 e 2 minuti. Ammoniti: Bertoncini (GS).

Ponticelli, sabato 23/09/2023.

Quando meno te lo aspetti, eccoti riapparire il GS CASTELFRANCO abulico, supponente, assente, opaco, timido, balbuziente…
Ad una settimana dall’inizio della conquista di punti a far classifica con un calendario che ci presenta, fin da subito, l’ardente trasferta sul sempre infiammato “Leporaia” di Ponte a Egola, la burrosa difesa bianco/verde, mal protetta da un centrocampo senza filtri e senza idee ed un attacco dove, fino al 50°, mai aveva inquadrato lo specchio avversario, lascia dubbi e perplessità al duo Castellani-Mosca ed ad un Presidente in vista di bollino di sigillo per un Bar dalle troppe attrazioni di serate a far vigilia.
C’è poco da raccontare: dopo il leggero Montechiari, l’esperto Bolzaneto tradito dal caldo e dalla nostra maggior tenuta e dai malleabili ragazzi degli juniores, eccoti un retrocesso e ripescato Cerretti che s’impone, di decisione e concretezza, per cinquanta minuti abbondanti, quando, il tabellino ti segna, non solo un parziale di 3-0 ma anche conclusioni nello specchio per l’esatto doppio (6-0).
Il GS CASTELFRANCO calcia (male) gli angoli, il CERRETTI passa: al 9° ed al 21°, simili dormite castelfranchesi e simili facilità di conclusione dei locali portano sul doppio vantaggio i padroni di casa che, al 51°, in perfetta azione in velocità realizzano, sul velluto, la terza marcatura.
Per atterramento in area di un alterno Romano, dagli undici metri riapre i giochi Salvaggio (55°) il quale, si ripete, appena un minuto dopo per una riapertura del match che non ti aspetti (3-2).
Il GS CASTELFRANCO cresce, il CERRETTI, spazza: sembra svegliatosi dal torpore la truppa di Mr Castellani ma, le folate offensive locali che, adesso, trovano maggior spazi, riallungano il gap al minuto 60 (4-2).
Il match intensifica gli sforzi, la mira viene aggiustata e se, al 69°, il CERRETTI segna ancora, in pieno recupero Salvaggio restituisce un tabellino meno amaro portandosi pure il pallone a casa per un finale di incontro da risultato di altri tempi (5-3).
Poteva essere la prima annata pre-campionato da percorso senza sconfitte ma, così non è stato e, la cosa, brucia ancor di più pensando che, storicamente, questo CERRETTI lo ha quasi sempre visto soccombente nei nostri confronti (5V, 2N, 1P).
Ore 14:15 di sabato 30 settembre, inizia la stagione che conta: adesso cercasi testa a collegarsi al corpo.
7,587,054 visite uniche