gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Calcio a 11

- Album GS (storico)
- Clas. marcatori GS (storico)

- L'album
- La classifica
- Il calendario
- Class. marcatori GS

GSC in borsa: 24.03


Stag. 2023/24 – Amichevole GS CASTELFRANCO 2003 - CASTELFRANCO "JUNIORES": 3-1

GS CASTELFRANCO 2003 : Fall (Scancarello, Glielmi), Turja (Casolari), Ciampini (Benedetti), Policastro, Bertoncini, Meini (Gonnella), Loia ( Petrozzino), Romano, Banti (Presenti) Mazzanti (Torre), Salvaggio. Allenatori: Mr Castellani/Mosca.


Reti: Salvaggio (GS) al 27°, Petrozzino (GS) al 38°, Mazzanti (GS) al 57°, _________ (Ca) al 59°.

Angoli: 2-1 (pt 0-1)

Tiri: 14-8 (pt 6-1) di cui nello specchio: 7-7 (pt 3-1)

Note: recuperi 0 e 0 minuti.

Castelfranco “Matteoli”, giovedì 21/09/2023.

Ritorna il “Matteoli” agonistico perché, se di amichevole si è trattata, il fervore messo in campo ha restituito connotati d’ “importanza” al match serale.
Una “sgambata” a casacche colorate quella andata in onda su un impianto semi-oscuro, senza segnaletica e né Direttore di Gara: e, poiché, non siamo a giocare a dama, non troppo tardi, l’intensità è aumentata senza troppo badare agli imminenti impegni ufficiali di Campionati, dai tre punti, ad attendere.
Ha prevalso l’ “anzianità” degli amatori “Giessini” anche se, definirli così, vista l’età media, non è proprio aderenti alle carte d’identità: la formazione dei Mr Castellani/Mosca, però, ha fatto vedere, specialmente nella prima parte di gara, una geometria “centrocampesca” con più idee rispetto ai ragazzi di Mr Zerboni (ex giocatore dei nostri colori) mentre, l’attenta retroguardia bianco/verde amatoriale, pur non senza difficoltà, ha comunque ben recuperato sui giovani furetti ospiti, limitando danni che potevano essere maggiori.
Ne è venuto fuori un primo tempo dove, il doppio vantaggio GS CASTELFRANCO, è stato proprio frutto di una penetrazione più efficace (specialmente sui lati) che hanno portato Salvaggio prima e Petrozzino dopo, a ripetersi come già fatto nelle precedenti amichevoli.
Ripresa con i consueti cambi e squadre un po’ a giro e geometrie a sfilacciarsi: il GS CASTELFRANCO rallento, gli Juniores premono con agonismo a salire.
Mazzanti cala il tris di serata e di terza realizzazione consecutiva in altrettante amichevoli, gli ospiti non ci stanno e, appena due giri di lancette a seguire, realizzano il gol-bandiera del finale di tabellino (3-1).
Ancora qualche altro tentativo per parte, più o meno preciso e tutti sotto le docce: sabato ultima amichevole con la pari-quota ed avversaria di Campionato, Cerretti.
Poi, tutti con la testa a Ponte a Egola.
7,176,346 visite uniche