gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Calcio a 11

- Album GS (storico)
- Clas. marcatori GS (storico)

- L'album
- La classifica
- Il calendario
- Class. marcatori GS

GSC in borsa: 24.03

Foto di gruppo





Sponsor



B & C Italia srl



Utenti in linea

-> Ospiti in linea: 2

-> Iscritti in linea: 0

-> Totale iscritti: 62
-> Il nuovo iscritto: rosevivianwe

Rinnovo Direttivo 2019: l'importanza della giusta riflessione.

Le prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo rappresenteranno la nona consultazione da quando il GS CASTELFRANCO 2003 ha fatto la sua comparsa all’interno del mondo associativo sportivo.
Il primo Consiglio Direttivo, nonché comitato di Fondazione, fu rappresentato da 11 membri; in seguito altre sette Consigli hanno permesso a questo sodalizio sportivo di perpetrarsi negli anni, per un periodo di ben 16 primavere tra solidità finanziaria, affiatamento sociale, risultati sportivi alterni.
I Consigli hanno avuto una rappresentanza minima di sei componenti ed una massima di undici (l’ultimo votato nel 2017) per una serie di decisioni, condivisioni e discussioni non sempre semplici ma sempre accettate per il bene dell’Associazione stessa.
Tutti i candidati, fino al 2017, sono stati praticamente eletti: “bastava” esprimere la propria volontà, ottenere almeno due voti e le porte della massima espressione associativa si aprivano.
Da quest’anno le cose cambieranno: con delibera dell’11 marzo 2019, il nuovo Consiglio Direttivo potrà essere rappresentato da un minimo di cinque componenti ad un massimo di sette, sempre rispettando il minimo dei due consensi ottenuti.
E’ proprio partendo da questo presupposto, in considerazione degli undici candidati, l’attuale Organo intende portare all’attenzione di tutti gli Associati elettori, alcuni punti di riflessione.
Intanto la numerosità di candidature, pur in presenza di sette posti disponibili, denota il forte interesse che c’è attorno al GS CASTELFRANCO 2003: a costo di uscirne “sconfitti”, in realtà, ognuno degli undici candidati vuol trasmettere senso di appartenenza, interesse, futuro. Ognuno è fermamente convinto che, rappresentando il Consiglio Direttivo, si possa perpetrare, negli anni, la novella “giessina”. Ed avere un quarto di associati candidati è chiara espressione di volontà solida e futuribile.
Abbiamo, inoltre, una candidatura trasversale per età, ruoli, attività lavorative, interessi personali: anche questo è un ottimo mix che renderà equilibrio al futuro Consiglio Direttivo.
In considerazione di quanto sopra esposto e scusandoci per quanto omesso per mera dimenticanza, l’attuale Consiglio invita tutti gli associati avente tessera GS CASTELFRANCO 2003 valida per il corrente anno ad esprimere la propria espressione di voto affinché dall’urna possa uscire la rappresentazione più coerente dell’Associazione stessa. Un invito a tutti i praticanti attuali ed a quelli che, pur essendosi defilati, avessero voglia di dare un proprio parere sul futuro bianco/verde. A questi, anche l’appello ai freschi tesserati (di torneo) che, per normativa, possono egualmente partecipare alla consultazione di voto, a maggior ragione se dovessero sposare, già dalla prossima stagione, il CREDO castelfranchese.
Ultimo, ma forse l’appello più importante: che il voto sia espressione equilibrata e di responsabilità di ogni elettore di un GS CASTELFRANCO proiettato nel futuro. Perché se il nuovo Consiglio rimarrà in carica fino al giugno 2021, esso stesso rappresenterà una nuova pietra miliare di altri anni di onorata esistenza bianco/verde così come quella che i Consigli che ci hanno preceduto, hanno rappresentato.

Il Consiglio Direttivo pro-tempore.
4,750,189 visite uniche