gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Aggiornamento GS d’ORO al VII° mese.

Il mese appena trascorso, l’ultimo agonisticamente parlando in quanto, su decisione del Comitato, eventuali tornei estivi non varranno ai fini della Classifica finale, ha delineato in maniera marcata gli esiti di questa IV^ Edizione del “GS d’Oro”.
Sia chiaro: le posizioni non sono affatto consolidate ma, salvo inattesi colpi di scena, possiamo certamente circoscrivere le posizioni e gradini che contano.
Per il primo posto è lotta a due: l’attuale capolista, che mai ha assaggiato tale primato, avanza il precedente battistrada di una lunghezza per un formidabile recupero di sette punti e quattro posizioni per un mese di marzo, veramente, sopra le righe.
Terzo gradino con disfida a tre e racchiusi in appena due punti mentre, per la Top Ten, sono in corsa le posizioni attualmente ad abbracciare fino al 12° scalino con probabilità, non velleitarie, di veder coinvolgere anche la 13^ e 14^ piazza.
Nel novero degli importanti avanzamenti, contiamo le tre posizioni in più del primo in graduatoria, di una new entry in una Top Ten ancora più avvincente, ed un colpo di coda dalle zone basse della Classifica.
Viceversa, registriamo due -3 posizioni mentre, nello scorso mese, sono stati distribuiti 10 pn bonus.
Prima di chiudere con la Top Ten annunciamo, quindi, le ultime due disfide che definiranno la Classifica finale 2018/19:
- votazione generale da parte di tutti i partecipanti con l’espressione di tre nominativi;
- busta di partecipazione al Concorso “Indovina la Top Ten” dove, al di là del premio al vincente, verranno distribuiti punti d’oro valevoli per la classifica stessa.

Ecco la Top Ten:

1^ Pn 112
2^ Pn 111
3^ Pn 105
4^ Pn 104
4^ Pn 104
6^ Pn 94
7^ Pn 89
8^ Pn 87
9^ Pn 82
9^ Pn 82
9^ Pn 82
4,668,314 visite uniche