gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Calcio a 11

- Album GS (storico)
- Clas. marcatori GS (storico)

- L'album
- La classifica
- Il calendario
- Class. marcatori GS

GSC in borsa: 24.03

Foto di gruppo





Sponsor



B & C Italia srl



Utenti in linea

-> Ospiti in linea: 2

-> Iscritti in linea: 0

-> Totale iscritti: 63
-> Il nuovo iscritto: Fabio sangiovanni

“GS d’Oro”: aprile 2018.

Ottavo e penultimo mese di “competizione” di questa particolare disfida bianco/verde.
Proprio in data odierna, infatti, il Comitato ha deciso che il “GS d’Oro” terminerà, “agonisticamente parlando”, con la chiusura del corrente Campionato e, più precisamente, a far data 12 maggio 2018. Seguirà, successivamente, la settimana dedicata alle preferenze personali (tre) che, ognuno, dovrà esprimere, a suo giudizio, per individuare i meritevoli di punti “d’Oro” validi per la classifica finale: questa espressione di voto, ricordiamolo, già nelle prime due edizioni ha sancito ribaltoni incredibili.
Il primatista dello scorso mese di marzo, allunga decisamente il passo mettendo una seria ipoteca, sulla vittoria finale.
Con un vantaggio di 8 punti, il battistrada ha beneficiato di giudizi favorevoli ma ha anche approfittato di alcune penalizzazioni (9 pn spalmati su diversi partecipanti) che hanno azzoppato le performance di chi segue.
La contesa del podio, viceversa, è apertissima: dalla III^ alla VII^ piazza, vi sono appena 7 punti, sicuramente colmabili non tanto per eventi sportivi (residuati a due), quanto per gesti che possono beneficiare di punti “bonus” dispensati dal Comitato.
Pensateci.
4 i punti bonus distribuiti nell’ultimo mese per una Classifica globale che, comunque, vede una certa linearità di posizioni salvo alcuni sorpassi limitati ad una piazza.
Anche la Top Ten, comunque, è fluida. Ricordiamo che il Comitato ha deciso, per quest’anno, di premiare fino alla decima posizione anche in considerazione delle buste/pronostico che verranno aperte in occasione della cena di fine stagione.
Nel palco dei primi dieci, vi è una new entry ma, a breve, si libererà una posizione causa prolungata assenza – purtroppo – di un concorrente mentre continua l’ascesa, al proprio interno, di un tesserato (+8 posizioni in tre mesi).
Tra la X^ posizione e la XV^, vi sono appena 5 pn distacco che testimonia la competitività aperta per la conquista, comunque, di un gradino onorevole.
La miglior performance del mese la troviamo alla XIX^ posizione: +3 questo mese, per una progressione, partita alcuni mesi fa, dall’ultima piazza (XXXIII^).

Ecco la “Top Ten”:
1°) 119 pn
2°) 111 pn
3°) 109 pn
4°) 108 pn
5°) 105 pn
5°) 105 pn
7°) 102 pn
8°) 100 pn
9°) 96 pn
10°) 94 pn
4,810,675 visite uniche