gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Calcio a 11

- Album GS (storico)
- Clas. marcatori GS (storico)

- L'album
- La classifica
- Il calendario
- Class. marcatori GS

GSC in borsa: 24.03

Foto di gruppo





Sponsor



B & C Italia srl



Utenti in linea

-> Ospiti in linea: 1

-> Iscritti in linea: 0

-> Totale iscritti: 63
-> Il nuovo iscritto: Fabio sangiovanni

“GS d’Oro”: febbraio 2018.

BRAVI!
L’aggettivo che mi sento di utilizzare, andando a commentare questo sesto mese dello speciale concorso, è proprio questo: BRAVI.
Lo dico, perché è semplicemente evidente quanta sia la volontà di esserci, di partecipare, di contribuire alla miglior stagione bianco/verde che mai si ricordi.
Certo, mancano ancora più di due mesi all’epilogo di questo Campionato e di questa XV^ annata, ma viste le caratteristiche e le doti insite in ognuno, non credo che proprio adesso che ha inizio lo sprint finale, mancheremo al nostro “dovere” sportivo.
Ed il GS d’Oro ne è fedele specchio: questa terza edizione, probabilmente, si risolverà al fotofinish, sia per il vincitore finale, sia per il podio, sia per la “Top Ten”.
Il capolista, status conquistato nel mese di gennaio, riesce a mantenere la posizione con un esiguo margine sceso da 4 a soli 2 punti. Niente.
Inoltre, dietro di lui, non uno ma una coppia di inseguitori mentre, subito ai piedi del podio, il quarto “incomodo”, a -6 dalla testa. Uno dei due occupanti il secondo gradino raggiunge, questo mese, il punto più alto mai toccato, con una progressione partita da lontano (ad ottobre occupava la IX^piazza).
“Top Ten” che rimane compressa negli stessi 19 pn dello scorso aggiornamento dove annotiamo una New Entry ed alcuni scambi di posizione che vanno da un +2 ad un -3.
Comunque sono posizioni molto ravvicinate e, quindi fluide, ma anche chi segue (dalla 11^ fino alla 15^ posizione), hanno carte in regola per entrare nei primi dieci, un po’ meno per avvicinarsi al podio.
In tutta la classifica spiccano, in positivo, due +4 posizioni e, in negativo, il -3 precedentemente citato.
Addirittura 31 i pn/bonus distribuiti per un Comitato sempre attento alle dinamiche comportamentali (comunque ampiamente positive) della platea partecipativa: alcuni sfidanti, capite le logiche, possono trarne spunti e vantaggi non indifferenti.

Ecco la “Top Ten”:

1°) 92 pn
2°) 90 pn
2°) 90 pn
4°) 86 pn
5°) 80 pn
6°) 79 pn
7°) 77 pn
8°) 76 pn
9°) 74 pn
10°) 73 pn
4,810,714 visite uniche