gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Calcio a 11

- Album GS (storico)
- Clas. marcatori GS (storico)

- L'album
- La classifica
- Il calendario
- Class. marcatori GS

GSC in borsa: 24.03

Foto di gruppo





Sponsor



B & C Italia srl



Utenti in linea

-> Ospiti in linea: 2

-> Iscritti in linea: 0

-> Totale iscritti: 63
-> Il nuovo iscritto: Fabio sangiovanni

GS d'Oro: aggiornamento al quinto mese.

+1 posizione ad ottobre; +3 a novembre; altre 2 sul fine anno; l’ultima, e decisiva, in questo gennaio 2018. La rimonta è conclusa, la vetta è conquistata.
Per la prima volta in questa stagione, cambia il primo in classifica di questa particolare competizione: conquista il primo gradino dopo una progressione – quella appena raccontata – costante nel tempo. Adesso, la vera sfida, si rinnova nel difendere il primato: e non sarà affatto facile.
Questo perché, dietro, la battaglia è accesissima: il primatista, fino al mese scorso, unico ed indiscusso, insegue, dal secondo gradino, con un ritardo di appena 4 punti con dietro di sé un serpentone che si sviluppa, con distanze modestissime, fino alla 15^ posizione.
E’ pur vero che in questo range, scorrono 23 punti ma se per il quindicesimo sarà dura arrivare tra i primi tre, non lo è affatto entrare nella Top Ten.
Già, la Top Ten: i pronostici della cena natalizia sono ancora lì, racchiusi nelle buste con all’interno anche la “personale scommessa”. Tra l’altro, il Comitato sta seriamente valutando di premiare fino alla decima posizione e, quindi, motivo in più per poterci rientrare.
Distacco tra il 1° ed il 10°, punti 19 (appena 4 in più, a testimonianza di una vera competizione ed equilibrio); tra il 10° ed il 15°, appena 4 punti. Abbiamo detto tutto.
Rispetto allo scorso mese, spiccano le 4 posizioni guadagnate da _ _ _ _ _ _ ad entrare, per la prima volta in questa stagione, nella Top Ten. Anche il podio accoglie un _ _ _ _ _ _ _ ad affiancare un competitor mentre, due concorrenti, perdono 4 gradini e scivolano, rispettivamente, al 12° e 15°. Ma la loro “debacle” è recuperabilissima.
12 i pn/bonus distribuiti per un Comitato molto più attento alle dinamiche comportamentali (comunque ampiamente positive) della platea partecipativa: alcuni sfidanti, capite le logiche, possono trarre spunti e vantaggi non indifferenti.
Purtroppo, proprio ieri, è arrivata la comunicazione ufficiale che un concorrente lascerà il gruppo pur continuandoci a seguire ed, ovviamente, a tifare GS: un entusiasmo un po’ smorzato unitamente ad altri impegni, hanno maturato questa propria personale decisione. Se il GS tutto gli auspica un pronto rientro, il Comitato comunica che esce dalla competizione, forte, attualmente, di una IX^ posizione maturata grazie a dedizione e prestazioni, una posizione importante che, evidentemente, non andava lasciata così. Peccato.

Ecco la "Top Ten":
1°) 81 pn
2°) 77 pn
3°) 75 pn
3°) 75 pn
5°) 73 pn
6°) 69 pn
7°) 65 pn
8°) 63 pn
9°) 62 pn
9°) 62 pn
4,810,697 visite uniche