gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Calcio a 11

- Album GS (storico)
- Clas. marcatori GS (storico)

- L'album
- La classifica
- Il calendario
- Class. marcatori GS

GSC in borsa: 24.03


GS d'Oro: classifica terzo mese.

Terzo mese dello speciale concorso “GS d’Oro”.
La classifica, per quanto riguarda la “Top Ten”, vede l’uscita di un concorrente (in ex-coabitazione sulla decima piazza) a scivolare in 12^ mentre, per il resto, si confermano gli stessi di fine ottobre.
Ovviamente, qualche posizione è variata: continua in testa solitaria il primatista (nona settimana consecutiva) allungando a + 4 (con un massimo intra mese di +5) il distacco dall’inseguitore che ha scambiato la piazza con l’attuale terzo (ex secondo); dietro, via via a svilupparsi gli altri (abbiamo un concorrente a guadagnare 3 posizioni mentre, un altro, ne perde 4). Il gap, primo/decimo, sale a 14 pn (dai precedenti 11), ovvia dinamica di questa speciale competizione.
Nell’ampia platea dei partecipanti, con gap primo/trentesimo ad alzarsi a 33 pn, spicca un concorrente a guadagnare 5 posizioni, stessa performance, in negativo, di altri due partecipanti.
La classifica, comunque, si sviluppa su un serpentone ancora continuo dove, a parer di chi scrive, fino alla 19^ posizione, vi sono gli estremi per assaporare il podio.
Appena 3 i pn/bonus distribuiti e qua, le spiegazioni possono essere duplici: un Comitato poco attento a certe dinamiche comportamentali (alle quali, quindi, cercheremo di rimediare), oppure poche iniziative personali atte a mettere in tasca punti utili per la classifica finale. Su, impegnamoci.
Infine, la conferma che il Consiglio Direttivo, durante la cena natalizia, darà il via al Concorso “Indovina la Top d’Oro”.
Ogni partecipante (obbligato, se vuol cenare…) avrà in dotazione una scheda sul quale pronosticare le posizioni della “Top Ten” che risulteranno al termine del Concorso stimato nel mese di Maggio 2018.
Le schede dovranno successivamente essere inserite in una busta nominativa le quali, durante la cena estiva di fine stagione, verranno aperte per individuarne il vincitore.
Altri dettagli – importanti – verranno diramati il 22 dicembre: lo scopo ultimo di questo Concorso sarà quello di accrescere pathos, allegria e divertimento (e qualcos'altro...), durante la proclamazione dei vincitori del “GS d’Oro”. Sarà divertente, parola di… banditore.
Per questo chiediamo la più ampia partecipazione che, quale scopo ultimo non avrà tanto la vincita di questo o quel premio ma quello di aggiungere ancor più vivacità alla serata di congedo stagionale sempre ben riuscita.

Ecco la “Top Ten”:
1°) 55 pn
2°) 51 pn
3°) 49 pn
4°) 48 pn
4°) 48 pn
6°) 47 pn
7°) 46 pn
8°) 43 pn
8°) 43 pn
10°) 41 pn
7,196,547 visite uniche