gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Calcio a 11

- Album GS (storico)
- Clas. marcatori GS (storico)

- L'album
- La classifica
- Il calendario
- Class. marcatori GS

GSC in borsa: 24.03


Commento al Campionato (6): in due ingranano...la VI^.

Giunti ad 1/5 di Campionato, la VI^ giornata, presenta due soli successi interni a fronte di tre esterni e, oltre a far registrare il minimo assoluto in fatto di realizzazioni (7 reti di cui ben 3 timbrate dalla Futura Ghezzani) , spariglia il gruppone di testa presentando due formazioni a tentar la fuga.
A dire il vero sono i rosso/blu degli Amt Capanne ad avere il set ball per poter allungare in maniera convincente: oltre ad aver già osservato il turno di riposo ed essere l’unica formazione imbattuta, i capannesi stanno mostrando un’incredibile solidità giungendo, con oggi, alla quarta vittoria di misura (1-0) e mostrando un’imperforabile difesa forte di una sola rete subita nei 350 minuti di Campionato giocati.
Amt Capanne a quota 13 (su 15 punti a disposizione) a raggiungere un cinico GS Castelfranco 2003 (ma, ricordiamolo, con una partita in più) corsaro in quel di Santa Croce contro una Santacrocese giunta alla seconda sconfitta consecutiva.
Per i bianco/verdi di Mr Papini si tratta del primo successo esterno nel test più difficile da inizio Campionato confermando doti “notturne” inaspettate e, dopo ben 9 anni, a riassaggiare, per una notte, la vetta da capolista.
Staffoli e Campagnola, in trasferta, sono bloccate sullo 0-0 da Molinese (terzo risultato utile consecutivo) e Le Vigne, per punti che servono più ai locali che non agli ospiti mentre se il Pannocchia, in casa, mostra maturità rispetto a trasferte in cui crescere, un Fornacette in gran spolvero (quinto risultato utile consecutivo) si affaccia alle zone nobili della classifica.
Vicus Vitri alla terza sconfitta consecutiva, Pol New Team alla quarta; un indecifrabile Atl Montecalvoli a precipitare ed una Cuoiopelli a riposare: la coda già trema ed è tempo di rompere gli indugi.
Si confermano, pur di misura, gli attaccanti di Pannocchia e GS Castelfranco mentre quanta fatica per Vicus e Pol New Team.
Della rocciosità della difesa capannese ne abbiamo già parlato così come quella di una buona Campagnola mentre troppe quelle subite da Cuoiopelli e Pol New Team.
Continua ad essere il GS Castelfranco la formazione col miglior differenziale rispetto alla scorsa stagione (+10 pn), inseguita da Molinese (+6) e Amt Capanne (+5); sul fronte opposto spicca il -8 della Cuoiopelli ed il -7 de Le Vigne e Pol New Team.
Prossima giornata in casa per le due battistrada così come per le inseguitrici Staffoli e Campagnola ma, per quest’ultima, sarà sfida di alta classifica contro una sanguinante Santacrocese.
Tra Fornacette e Molinese si cercano identità di continuità mentre sa quasi di spareggio/salvezza il delicato Vicus – Pol New Team.
7,189,527 visite uniche