gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Calcio a 11

- Album GS (storico)
- Clas. marcatori GS (storico)

- L'album
- La classifica
- Il calendario
- Class. marcatori GS

GSC in borsa: 24.03

Foto di gruppo





Sponsor



B & C Italia srl



Utenti in linea

-> Ospiti in linea: 3

-> Iscritti in linea: 0

-> Totale iscritti: 64
-> Il nuovo iscritto: macron77

Commento al Campionato (2).

Forti difese o attaccanti deludenti?
Stamani si è conclusa la seconda di Campionato. Si conferma, come la scorsa settimana, l’assoluta ininfluenza del fattore campo visto che si registra, sulle sette partite disputatesi, un solo successo interno.
Gli attacchi più forti emersi alla prima sbattono contro le difese avversarie restituendo alla corrente giornata appena 8 reti, sicuramente uno dei minimi storici mai visti.
Difese granitiche? Attacchi spuntati? E’ presto per dirlo ma, visti i risultati di equilibrio su tutti i campi, quel che balza agli occhi è un’uniformità di forze abbastanza evidente, dove a Staffoli, Santacrocese e Capanne, son bastate due reti per raccogliere 4 punti.
Nessuna squadra a punteggio pieno, Fornacette e Campagnola alla ricerca della prima realizzazione; New Team al di sotto della partenza sprint 2016/17, Molinese in difficoltà come la passata stagione. Conferma il buon avvio Le Vigne mentre bene, rispetto all’annata scorsa, le partenza di Staffoli e GS Castelfranco.
Nella prossima giornata spicca il derby di Santacroce, ma anche un Staffoli-Le Vigne dove serve solo vincere per stare in vetta.
4,849,173 visite uniche