gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Calcio a 11

- Album GS (storico)
- Clas. marcatori GS (storico)

- L'album
- La classifica
- Il calendario
- Class. marcatori GS

GSC in borsa: 24.03


GS D'ORO: già partita la terza edizione.

Non occorre solo segnare e né parare; e neppure essere fantasista o corridore. Nè tantomeno esser titolare o riserva.
Ma neppure ammaliare con panini, pizzette o birre oltremisura e neppur esser portatore di corrotte di comportamento o di ambiguità sportive.
Per guadagnar punteggio occorre “semplicemente” essere un “giessino” d.o.c.: occorre semplicemente sapere come si sta in una realtà sportiva forte di 15 anni di esperienza, di familiarità di convivenza, di amicizie dentro e fuori dal campo, di affiatamento tra giocatori e dirigenza, di rispetto verso avversari, giacchette nere e Comitato di Lega.
Occorre collaborare affinché il mondo bianco/verde possa andare sempre avanti a testa alta: ecco perché serve sicuramente affiancare la prestazione sportiva all'impegno, serve accompagnare la Società e la Dirigenza verso gli obiettivi preposti siano essi sportivi o di “contorno” che sono inscindibili da quelli di conquista sul campo (tutela del materiale, aiuto al prossimo, ricerca di finanziamenti, ecc).
Serve mettere in moto tutto quel che occorre per far sì che il GS CASTELFRANCO 2003 si muova compatta verso il principale scopo che è divertirsi facendo sport e cercando di accantonare, per un po', le problematiche giornaliere della vita.
Ogni parere è accettato per crescere: ognuno di noi è importante per il Gruppo; ma è pur vero che ognuno di noi è pur utile ancorché non indispensabile.

Un apposito Comitato, attualmente composto da 7 membri rigorosamente non-giocatori”, attribuirà i punteggi in base a tutto quanto sopra esposto.
Al termine di ogni mese verrà diramata una classifica (assolutamente anonima) ed apposito commento: il Comitato è altresì abilitato ad applicare penalità qualora si ravvisassero comportamenti non consoni allo spirito bianco/verde, evento verificatosi molto raramente.

Prima del termine della “competizione”, che coinciderà con la fine dell'annata agonistica, ognuno dei partecipanti, verrà chiamato, in forma anonima, ad esprimere un proprio parere circa i migliori “giessini d'oro” che, a proprio giudizio, risultano meritevole di punteggi. Questi, ovviamente, si assommeranno alla Classifica generale.

Ai primi tre classificati, oltre che una buona dose di soddisfazione personale, sarà loro attribuito un premio di anno in anno deciso dal Comitato: Scancarello, Forgione e Calò S. cercheranno di riconfermarsi quale podio della scorsa stagione, mentre Meini e Fatticcioni (Migliacci, il vincitore della prima edizione, ha appeso le scarpette al chiodo), “podisti” della prima edizione, cercheranno di ritornare sui gradini più alti.

Buon divertimento!
7,157,956 visite uniche