gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Calcio a 11

- Album GS (storico)
- Clas. marcatori GS (storico)

- L'album
- La classifica
- Il calendario
- Class. marcatori GS

GSC in borsa: 24.03


GS d'Oro: aggiornamento VII° mese e termine competizione.

Entriamo nel rush finale della competizione: il Comitato, infatti, ha deciso che la stessa terminerà domenica 14 maggio 2017. C'è sempre da definire quando verrà aperto il periodo di votazione aperta a tutti ma, probabilmente, questa si svolgerà dopo la chiusura della competizione ovvero nei giorni 15-31 maggio 2017.
Vediamo, adesso, quello che è accaduto nello scorso mese di marzo.
Solo 6 i pn bonus attributi ma il Comitato, come già accennato, ha deciso di distribuire punti per la terminata raccolta di figurine.
Questa, infatti, ha rappresentato per la Società, un duplice traguardo derivante da:
- autofinanziamento;
- coesione sociale tra gli associati.
I due punti ben si addicono al contesto ed allo spirito del "GS d'Oro" e, quindi, i relativi punti sono stati distribuiti in base a:
- somme ad-personam investite nella raccolta;
- classifica temporale completamento album a testimoniare attivismo societario.
Alla luce di quanto sopra raccontato, se in termini di classifica assoluta, non ci sono stati stravolgimenti, sicuramente i punti raccolti dai singoli concorrenti hanno delineato dei solchi entro i quali, evidentemente, possiamo scorgere i piazzamenti finali (salvo esito del voto globale).
Vediamo il dettaglio.
Primatista che conferma la posizione al proprio IV° mese di solitario comando ma, il vantaggio sull'inseguitore, si riduce ad un solo punto: veramente niente in questa competizione.
Anche il terzo si conferma e mette una serie ipoteca su questo piazzamento, traguardo veramente importante per lo stesso: se il distacco dai due fuggitivi misura ben 15 pn (difficilmente colmabili) egli stesso stacca il diretto inseguitore a 8 lunghezze, un vantaggio di tutto rispetto.
Nella "Top 10" non vi sono stravolgimenti salvo il felice ritorno di un tesserato apparso nei dieci solo nel lontano settembre: posizione su posizione ha riguadagnato spazi ed essere ritornato in questa zona sa già di vittoria.
Se nello scorso mese il podio poteva essere individuato tra i primi 14, racchiusi in 31 pn, ad oggi la selezione si è fatta decisa: diremo che già 15 pn, ad un mese e mezzo alla fine (oltre al voto globale), possono essere ritenuti ampi ma solo per il terzo posto. I primi due, oramai, hanno concrete possibilità di giocarsela spalla a spalla in solitaria fuga.
Per chiudere, il Comitato sta altresì valutando di distribuire punti anche per le giocate di schedina avvenute negli ultimi mesi.
Vedremo la decisione.
Esce dalla competizione Dema Gentjan.

Ecco i numeri:

1°) 118 pn
2°) 117 pn
3°) 102 pn
4°) 94 pn
5°) 92 pn
5°) 92 pn
7°) 91 pn
8°) 87 pn
8°) 87 pn
10°) 83 pn
7,196,475 visite uniche