gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Chiacchiere di paese

jprof
Un caloroso e sentito ringraziamento a tutti al magnifico risultato raggiunto: ai giocatori, ai dirigenti, al pubblico amico, agli arbitri che, per quest'anno, credo non ci abbiamo certo facilitato il compito ed alle carte bollate che non ci sono state amiche.
Un grazie agli sponsor che ci permettono di sopravvivere ed a tutti quelli che credono in noi!

[color=green]GRAZIE GS CASTELFRANCO 2003.[/color]

superpapo2

Salciccia
Ho saputo del grande risultato..ragazzi sono con voi..sto scroccando connessione alla Apple a San Francisco....Fatelo anche per me voglio tornare da giocatore d'Eccellenza..mi stanno guardando tutti male..Saluti

superpapo2
La Cella dovrebbe esseri classificata a ridosso delle prime posizioni nel massimo campionato della zona di pisa

superpapo2
Per chi volesse leggere l'articolo:

http://www.fotoit...0mag09.pdf

jprof
Oramai siamo alle porte del grande giorno ... a 43,5 ore dal match che ci vedrà SICURAMENTE PROTAGONISTI in quel di Selvatelle, la sana tensione sale e non vedo l'ora di entrare nel rettangolo di gioco per i 70 minuti decisivi per la stagione e la storia.

Sono sicuro di una nostra BUONA PRESTAZIONE: il clima è piacevole, le forze non mancano, la concentrazione è quella giusta. Con un pizzico di fortuna possiamo centrare un obiettivo veramente ambizioso nella storia del calcio amatoriale.

Ognuno dei 18 in campo dovrà fare la propria parte, con la massima e duratura concentrazione, in ogni momento di gioco: e l'ECCELLENZA sarà raggiunta!!!!!!!!!

[color=green]FORZA BIANCO/VERDI[/color], [color=red]FORZA GS CASTELFRANCO 2003 [/color]!!!

Leone
Bè che dire, per l'occasione Juri ha addirittura imparato ad usare i [color=red]COLORI[/color]!!!!

jprof
è dal 10.05.09 che uso i colori!!!!!!!!

Leone
Noto con piacere, che dalla mia ultima visita, circa 1 ora e mezza fà, sono balzato in testa alla classifica borsistica!!!!!

nohooooo!!!!!!!!

superpapo2

Vai al Forum:
8,196,818 visite uniche