gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Chiacchiere di paese

Mister G
Piero lesione parziale del tendine di achille....FORZA PIERO!!!!!!!!!

Mister G
Piero lesione parziale del tendine di achille....FORZA PIERO!!!!!!!!!

jprof
La Società tutta, i compagni di calcio, simpatizzanti e non, urlano un immenso "IN BOCCA AL LUPO" al mitico Piero.
"Non mollare", è quanto emanano le ugole di ognuno di noi: la bellissima soddisfazione di tornare a far scuotere la rete avversaria, proprio nel giorno della 100^ presenza nelle fila bianco/verdi, a ritagliarsi il meritato spazio nel giornalino annuale quale record della rete "più anziana".

MITICO PIERO !!!!

jprof
Piero è a casa: tutto bene ...

Tribal

5vitto5
complimenti a tutti per la vittoria di ieri sera,sono onorato di essere entrato a far parte di un gruppo così unito,e grazie a tutti per la bella accoglienza

Tribal
mi pare di capire, che sia andata bene

Complimenti ragazzi!!!!

jprof
Benvenuto "5vitto5", grazie per i complimenti e, sicuramente, starai bene nel gruppo.

samuel chiti
DAI RAGAZZI!!!!!!!SIAMO PARTITI ALLA GRANDE DIREI!!!!!!!!!!MI RACCOMANDO NN MOLLIAMO COME DICO SEMPRE!!!!!!!!!!!CREDERCI SEMPRE...ARRENDERSI MAI.....IO PENSO CHE INSIEME POSSIAMO TOGLIERCI DELLE SODDISFAZIONI IMPORTANTI....NOI CERCHIAMO SEMPRE DI GIOCARE AL MASSIMO E DI DIMOSTARE IL NOSTRO SAPERE IN CAMPO....VI RINGRAZIO PERCHE MI STATE DIMOSTRANDO DI AVERE VALORE PER VOI STESSI E CHE CREDETE IN VOI...E SOPRATUTTO CREDETE IN ME!!!!!INSIEME COME UN GRUPPO....DIVERTIAMOCI E GIOCHIAMO E RICORDATEVI CHE VOGLIO ANCHE LE VITTORIE CAZZO!!!!! DAI PENSIAMO A LUNEDI.....A PRESTO....

montero
Grandi ragazzi!!! Possiamo aver giocato male e aver avuto tanta fortuna ma la cosa più importante è che tutti ci abbiamo creduto fino alla fine! Vittoria sofferta ma piena di soddisfazione, continuiamo così!

P.s. Verrà fatto quest'anno il Cd raccolta con i video fatti durante lo scorso campionato?

Vai al Forum:
8,195,083 visite uniche