gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Chiacchiere di paese

samuel chiti
IL POCHO C'E...SEMPRE PREESENTE...VI SEGUO SEMPRE VIRTUALMENTE...SE AVETE BISOGNO DI UNA MANO CI TERREI DAVVERO A FARVI DA MISTER....VEDRAI CHE RIUSCIREMO AD OTTERE OBBIETTIVI...BASTA CREDERCI SEMPRE...COME IL MIO MOTTO...CREDERCI SEMPRE..ARRENDERSI MAI...DAI RAGAZZI VI VOGLIO BENE...

montero
scusate, ma guardando le news del "gsc in borsa" c'è qualcosa che non mi torna: viene riportato che dobbiamo recuperare soltanto una partita ovvero quella con il Bellavista ma, oltre a questa, non dobbiamo recuperare anche quella con il Montecalvoli?

jprof
L'osservazione di "Montero" sui recuperi da effettuare è giusta: è pur vero che dobbiamo disputare anche il recupero contro il Montecalvoli ma, nel momento in cui è stata inserita la "news", lo stesso San Sebastiano risultava in "difetto" di due partite.
Nel corso della settimana è arrivato il risultato dei santamariamontesi rendendo, adesso, chiara la situazione: GS a 10 punti con due partite da recuperare, San Sebastiano a 13 punti con una partita da recuperare.

samuel chiti
ciao ragazzi!!!!!!!!!!!!!è nata SOFIA!!!!!!!!!!!!!!!!

jprof
Benvenuta SOFIA, grande notizia !!!!!!!!!!

profoto
X jprof
mi domando se gli ultimi due pareggi, fossero stati fatti ad inizio campionato, avrebbero sortito un segno positivo sulla Borsa.....
Non credo che tutte le settimane l'indice borsistico debba andare giù solo perché la salvezza si allontana. Allora il giorno che retrocederemo magari vincendo la partita, l'indice cosa farà? Secondo me l'indice dovrebbe tener più conto anche del singolo episodio e quindi della singola partita. Aver fatto due pareggi consecutivi fuori casa, di cui uno in dieci uomini per quasi tutta la partita e peraltro mai in svantaggio, non mi sembra avesse meritato il segno negativo. Neppure la seconda partita di sabato non mi pare che avesse meritato il segno meno, non fosse altro per la rosa ristretta e molti giocatori non in condizione o affaticati dalla partita di due giorni prima....

E nemmeno può essere valido il discorso che le vittorie tardano ad arrivare, perché come sopra ho spiegato, proprio perché non arrivano allora il fatto di non perdeere comunque deve essere ben rivalutato.

..... o forse è perché qualcuno aveva venduto in blocco le azioni??????

Attendo valide e convincenti spiegazioni in merito.

jprof
Dunque, cominciano a snocciolar risposte partendo dall'ultima, grave, insinuazione:

1) la vendita in blocco delle azioni è avvenuta prima dell'ultima partita e non della penultima e, quindi, quel che è stato guadagnato con l'ultimo pareggio è stato perso col precedente. Stessa situazione invertita per tutti gli altri che, in maniera monolitica, non operano da mesi in borsa!
2) i segni "X", DI SOLITO, significano un +0,50% in borsa ma, negli ultimi due casi non dimentichiamo che:
- pur vero che sono stati ottenuti in trasferta - per quel che conta la trasferta, specialmente per noi, in quest'annata - ma andiamo a vedere contro chi !!!
- si ricorda che i pareggi, se seguono sconfitte, significano "risultati negativi" mentre, se seguono vittorie, significano "risultati positivi". Quant'è che i bianco/verdi non ottengono i due punti ?
- chiaro che, allontanandosi la salvezza, i pareggi del GSC, UNITAMENTE a quelli di chi ci precede, non assumono peso: se i risultati da noi ottenuto, fossero coincisi con sconfitte del San Sebastiano, vedrai che l'epilogo borsistico sarebbe stato diverso;
- mi parli delle ultime due partite: il fatto che fossimo in dieci, contro il Montecalvoli, è stata solo colpa nostra, colpa aggravata con l'ennesima rete subita sul finale; contro il Romito, viceversa, il fatto di essere in pochi ricade, ancora, per nostre responsabilità in un match, comunque, dove abbiamo effettuato un tiro in porta;
3) vai a vedere quanto quotavano le azioni ad inizio stagione: oltre sts 23. Ora dimmi: con una situazione finanziaria sicuramente peggiore e con un passo e mezzo "di sotto", che vuoi che le azioni rincorrano la soglia 20 oppure che lascino questa?
4) vedrai che, se col Bellavista, arriva il pareggio, le quotazioni risalgono: sia perché rosicchi un punto al San Sebastiano, sia perché lo hai ottenuto con la prima della classe. Ma la sconfitta non potrà certo dare benefici borsistici.

Ed ora, spiegato tutto ciò, dichiaro l'acquisto di 25 azioni ... perché domani sera riaccadrà quanto successe nell'anno 1990/91: il panchinaro Ciardi timbrò il gol partita col quale l'allora Misericordia C/Franco sconfisse, l'imbattuta zonale e capolista, Botteghe !!!
Modificato da jprof il 08-04-2013 22:17

Tribal
Mi dispiace per la retrocessione. Ma voglio farvi gia da ora un grandissimo in bocca al lupo per l'anno prossimo, a tutta la squadra ma soprattutto a Samuel per questa sua nuova avventura

Forza GS!!!!
Modificato da Tribal il 17-04-2013 09:16

profoto
Ciao, voglio esprimere la mia più grande soddisfazione per il risultato odierno. Dopo tanto tempo, forse troppo, siamo riusciti, con una buona partita tutta carattere e grinta, a portare a casa i due sospirati punti!
Complimenti a tutti i giocatori, in particolare ai giovani che si sono fatti valere sul campo!

Il GS può essere soltanto fiero del risultato di oggi, perché senza dubbio costituisce un buon trampolino per la prossima stagione di I livello.

La cosa che più mi ha soddisfatto in assoluto, al di là degli insegnamenti che ancora dovranno necessariamente recepire, è stata la calma e la tranquillità mostrata in campo da parte di chi la maglia del gs la veste solo da poche settimane.

Bene così!

Forza GS!

samuel chiti
A TITOLO DI MISTER IN SECONDA POSSO DIRE FINALMENTE DI AVER VISTO GIOCARE UNA SQUADRA....UNA SQUADRA CON CUORE 11 LEONI COMPRESE LE RISERVE ENTRATE NEL SECONDO TEMPO....SONO FIERO DI QUELLO CHE MI AVETE DIMOSTRATO...QUESTO DEVE ESSERE UN TRAMPOLINO DI LANCIO PER LA PROSSIMA STAGIONE....LEONI SUL CAMPO VI VOGLIO!!!!!!!!SIETE UN GRAN GRUPPO E SONO CONVINTO CHE C DIVERTIREMO....FORZA GS CASTELFRANCO...CREDERCI SEMPRE...ARRENDERSI MAI!!!!!SEMPRE A TESTA ALTA MI RACCOMANDO...L'UNIONE FA LA FORZA.....A PRESTO...SAMUEL

Vai al Forum:
8,195,186 visite uniche