gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Chiacchiere di paese

 
jprof
Un grazie per "il bocca al lupo" ma, il non sentire la tua mancanza, come quella di chiunque altro, non corrisponde a realtà e questo lo sai benissimo.
L'avversaria dei quarti la sapremo questa sera, dopo l'incontro, ancora rimandato, tra La Borra e Casotti: se vince la Borra arriviamo primi nel girone e troviamo il DSF Amici di Tana; viceversa, in caso di risultato favorevole ai Casotti, pareggio compreso, ci becchiamo altri amici, quelli del Gatto Verde!

Dispiace molto per la tua assenza al quadrangolare, ma ci sarà la seconda partita, già programmata, per sabato 19 giugno.
 
jprof
Stasera GATTO VERDE: poche parole, molti fatti.

Sarà battaglia vera ed i colori bianco/verdi sapranno dire la sua.

FORZA GS CASTELFRANCO 2003!!!!

 
superpapo2
ora si vede....
 
Salciccia
Spero di esserci per la semifinale..loro saranno anche "gatto" ma noi non siamo mica "trippa"..
 
jprof
Sconfitta di misura, rabbiosa per come maturata, e non meritata, ma che ci condanna a tornarcene a casa.
Con questa formazione interessante, il GSC poteva dire di più in questo torneo, ma l'incrocio con la forte formazione calcinaiola, complice lo sciagurato pareggio contro La Loggia, ci ha stoppato alla rincorsa verso traguardi più ambiziosi.
Buona la partita, ingenuità ancora evidenti: elementi che ci fanno capire che, con le giuste correzioni in tema "acquisti" ed un po' più di maturità, possiamo affrontare con entusiasmo il prossimo campionato di Promozione.
Il torneo lo ha dimostrato, ma occorre agire come descritto nelle due righe precedenti: muoviamoci.

 
superpapo2
Il torneo, senza considerare il Gatto Verde, ci ha già detto cosa troveremo il prox anno....
 
Leone
guarda che non c'è il gatto verde non è retrocesso!!!
 
superpapo2
oh leone boia... ma sei leggere???? ho scritto "SENZA considerare il gatto verde"....

 
profoto
Le ultime news della borsa sono state (in ordine cronologico):

Festa Birra 2010: buono l'interesse pubblicitario.
FESTA DELLA BIRRA 2010: molto bene in attesa dei dati ufficiali.
Festa della Birra: dati ufficiosi.

Ma qual'è la verità? Guarda caso prima dell'ultima news qualcuno ha fatto una grossa vendita..... nonostante in una precedente news si faccia riferimento all'aspettativa dei dati UFFICIALI!
Perché è uscita una nuova news UFFICIOSA?

 
jprof
...dal sito della CONSOB...

I dati ufficiali non saranno mai esposti on-line ma, di essi, verrà redatto, come da normativa, apposito rendiconto a disposizione di tutti coloro che ne hanno facoltà di visione.
Le quotazioni si muovono sempre sulle aspettative: la buona affluenza di pubblico e di consumazioni, facevano ben sperare nei dati ufficiali/ufficiosi.
Adesso, in possesso dei dati ufficiosi, molto attinenti a quelli ufficiali che, ripetiamo, mai saranno on-line, ci fanno vedere un risultato abbastanza deludente.

Riguardo alla grossa vendita, sono state chieste spiegazioni in proposito: la risposta, arrivata ieri in tarda serata, così è motivata:

"...causa avvicinarsi fine "gioco" e la presunta assenza di notizie entro fine mese, preferisco consolidare, dopo il forte recupero dell'ultimo mese, la posizione raggiunta..."


 
Vai al Forum:
8,209,085 visite uniche