GS D'ORO: settembre 2019
Scritto da jprof il 05 ottobre 2019 11:17:09
Ad un mese dall'inizio dell'attività agonistica per la stagione 2019/20 ecco che ricompare la famosa "competizione" giunta alla sua V^ Edizione.
La sfida a Meini, ultimo vincitore, è iniziata mentre ricordiamo i precedenti assegnatari del primo premio partendo dal vincitore delle prima Edizione:
- 2016 MIGLIACCI
- 2017 SCANCARELLO
- 2018 FORGIONE
- 2019 MEINI.
Da notare che per le precedenti quattro edizioni i ruoli in campo ricoperti dagli stessi sono sempre variati.

Le posizioni di rilievo, ricordiamolo, saranno:
- i primi 3, ovvero il podio che beneficerà di premi particolari;
- la Top Ten, anch'essa beneficiaria di riconoscimenti e basilare per l'estrazione di fine stagione della "Colonna Vincente".

La prima rilevazione di Classifica del corrente mese vede al comando, in solitaria con esiguo vantaggio, un associato che mai ha ricoperto lo scalino più alto. Se il buongiorno si vede dal mattino...
Nella "Top Ten" due associati alla loro prima stagione in maglia bianco/verde mentre, com'è ovvio che sia, tra il primo ed il 20° ci corrono 10 punti, gap ristrettissimo ed ampiamente colmabile: senza considerare che, dopo la 20^ posizione, ci sono almeno altri 7 atleti che possono tranquillamente recuperare terreno.
In questo mese, per comportamenti virtuosi nello spirito giessino di attaccamento alla maglia ed alle vicende societarie, sono stati dispensati 4 punti bonus: un pò troppo pochi, onestamente.

Da lunedì inizia la stagione vera: VAMOS GS!!!