gscastelfranco2003.itG.S.Castelfranco 2003 gscastelfranco2003.it

Chiacchiere di paese

 
Leone
Bè, forse inizialmente troverete delle difficoltà, ma le migliorie rispetto al vecchio "Chiacchiere di paese" sono notevoli. E' necessaria la registrazione e i dati saranno trattati secondo le leggi vigenti, quindi divertitevi e scrivete... scrivete... scrivete...
 
jprof
vediamo se funziona ...
 
jprof
FUNZIONAAAAAAAAAA
 
superpapo2
Via oh le ferie sono finite.... si ricomincia.... speriamo bene....

 
ciampo
stasera mi raccomando .........scarpe vecchie e calzini nuovi ..... al coomero ci penso ....è gia un po' che lo porto dietro...... anzi davanti!!!!!!!!!! a stasera!!!!
 
jprof
Beh, ieri sera primo appuntamento con la nuova (sesta) stagione del GS CASTELFRANCO 2003.
Ma avete visto quanti eravamo? Troppi, forse dirà qualcuno, ma la società è soddisfatta di questa partecipazione in massa.
Merito alla "vecchia" guardia che ha saputo costruire una base solida sul quale costruire la nuova struttura; merito ai nuovi che un paio di mesi fa hanno rilasciato dichiarazioni di partecipazione al gruppo e ieri, puntualmente, c'erano. Merito anche a chi se ne è andato perchè evidentemente ha raccontato, a voce o con sensazioni, che qua' ci stiamo bene.
Probabilmente perderemo qualcuno dei 27 che ieri sera erano presenti: non vorrei capitasse, ma è la legge dei grandi numeri. Ma due cose voglio dire: la prima è che spero che non sia per demeriti sociali che qualcuno lasci (possiamo sbagliare anche noi ma cerchiamo sempre di fare del nostro meglio); la seconda è che un campionato lungo ed una stagione altrettanto impegnativa come sarà, riserverà spazio per tutti. L'importante è crederci.

 
ciampo
Bene ...molto bene!!!! vedo che il titolo del mio precedente messaggio"alla carica..." è stato confermato .

Innanzi tutto voglio ringraziarvi della partecipazione , come ogni stagione sara' dura arrivare fino in fondo, ma ne varra' la pena!!!! Per il posto in squadra : ci sara' per tutti, perche' i campionati si vincono se ci si fa' trovare bene preparati in panchina al momento giusto!!!! ..... e se si riesce a instaurare un gruppo solido....

Non voglio stancarvi ulteriormente!!!!

ciao a tutti
 
profoto
Iscritto!!

Complimenti a Leone per il re-styling!
 
superpapo2
Fatemi sapere se sabato, nel caso di allenamento/amichevole, devo portare "il bimbo" per fare le foto.... in questo caso che qualcuno della dirigenza porti un paio di maglie che in 10 minuti si fanno tutte....

 
superpapo2
Certo che potevano mettere anche il Cerretti, vista la vicinanza geografica, nel nostro girone.....
 
Vai al Forum:
7,157,636 visite uniche